Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Disponibili 1926 esemplari della Limited Edition

Calcio Napoli, presentata la maglia per la finale Tim Cup 2014


Calcio Napoli, presentata la maglia per la finale Tim Cup 2014
11/04/2014, 11:20

NAPOLI - La SSC Napoli, in occasione della finale del trofeo Tim Cup 2014 in programma sabato 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, presenta una speciale maglia in edizione limitata. Ecco quanto ha scritto il club partenopeo attraverso il proprio sito ufficiale.

In una finale dal sapore tutto europeo, Hamsik e compagni dovranno affrontare l’ACF Fiorentina. Per questa importante sfida il gruppo di mister Benitez indosserà una maglia speciale, realizzata ad hoc dall’ufficio stile della Macron.

La SSC Napoli ha voluto esaltare la maglia home del club partenopeo, arricchendola con preziosi particolari. Grande attenzione quindi sul fattore tecnico, senza però tralasciare l’aspetto fashion, dando così alla maglia la vestibilità body fit e inserendo sul colletto un dettaglio tricolore. Sulla manica sinistra sarà ricamata la speciale patch celebrativa della finale di Tim Cup 2014, mentre, sul fianco sinistro lo scudetto del club sarà serigrafato tono su tono. A impreziosire la speciale divisa anche il prestigioso ricamo “Finale Tim Cup – Roma, maggio 2014” posto sul lato destro all’altezza del petto.

La speciale maglia in Limited Edition sarà prodotta in soli 1926 (anno di fondazione della SSC Napoli) esemplari. Ordinala subito sul Web Store SSCN www.sscnapoli.it/store.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©