Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO NAPOLI: RIPOSO PER LA SQUADRA IN VISTA DELLA JUVENTUS


CALCIO NAPOLI: RIPOSO PER LA SQUADRA IN VISTA DELLA JUVENTUS
07/10/2008, 09:10

Dopo la sconfitta con il Benfica è arrivata anche quella con il Genoa. Il Napoli, però, ha mostrato intraprendenza e capacità. Contro i rossoblù poteva starci almeno un pareggio, ma in questi ultimi quattro giorni la fortuna non gira dalla parte degli azzurri.
Il tecnico Edy Reja ha concesso un pò di riposo ai giocatori in vista della sosta di campionato di questo weekend, per dare spazio alla Nazionale di Marcello Lippi. 
La squadra si ritroverà domani a Castelvolturno per preparare la sfida con la Juventus, in programma per la settima giornata di campionato.
Intanto buone notizie per Maggio e Santacroce chiamati da Mister Lippi.
Il centrocampista realizza un sogno mentre il difensore conosce già l’azzurro ma quello dell’under 21.
“in questa convocazione, confesso, ci ho sperato profondamente- ha dichiarato Maggio-. Ringrazio il Direttore Marino ed il Presidente De Laurentiis che mi hanno portato a Napoli e sono grato al mister Reja ed i miei compagni per avermi aiutato nell'inserimento. Senza dimenticare la Sampdoria che mi ha consentito di arrivare a certi livelli”. Dedica per Stefano Borgonovo da parte di Fabiano Santacroce, il giovane azzurro è, infatti, stato allenato dall'ex centravanti e tecnico nella primavera del Como.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©