Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI, SEDUTA POMERIDIANA IERI VITTORIA 7-0 SUGLI ALLIEVI


CALCIO: NAPOLI, SEDUTA POMERIDIANA IERI VITTORIA 7-0 SUGLI ALLIEVI
21/11/2008, 14:11

Sarà l’arbitro Pierpaolo a dirigere la sfida di domenica pomeriggio tra Napoli e Cagliari, la sfida si profila interessante anche per il pubblico che fino ad ora si era mostrato poco partecipe. In un giorno è cresciuta a dismisura la quota di biglietti venduti per la gara che ora segna 10.000 tagliandi.
Intanto la squadra lavora al meglio per preparare la sfida valida per la 13esima giornata di campionato, anche se ieri c’è stato un piccolo incidente di percorso, secondo quanto riportato da Il Mattino, che ha visto protagonisti Mannini e Montervino: i due  hanno bestemmiato nel corso dell’allenamento e Pierpaolo Marino, da sempre sensibile a questo tipo di comportamenti, li ha richiamati.
Per il resto il lavoro prosegue molto bene, oggi la squadra si è ritrovata alle ore 15:00 a Castelvolturno per dare il via alla seduta pomeridiana. Ieri stesso appuntamento, la squadra dopo un iniziale riscaldamento ha disputato una partitella con gli Allievi vinta 7-0, buone le prestazioni di Zalayeta, Russotto, Vitale e Blasi.
Gargano ha svolto in particolare esercizi di corsa, ai quali si sono aggregati anche Santacroce e Navarro. Hanno corso a lungo anche Vitale e Blasi.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati