Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO NAPOLI: VERSO LA FIORENTINA


CALCIO NAPOLI: VERSO LA FIORENTINA
04/09/2008, 15:09

Dopo la prima giornata, il campionato si ferma per dare spazio alla Nazionale del Lippi-bis impegnata sabato a Cipro, contro la compagine locale, e mercoledì a Udine contro la Georgia.
Il Napoli, però, si allena, oggi doppia seduta a Castel Volturno, in vista della sfida con la Fiorentina, la prima al San Paolo.
La sosta concede più tempo e allora c’è la possibilità di ripensare maggiormente al match d’esordio con la Roma, una pareggio che ha il sapore di una vittoria vista la risposta degli azzurri al goal subito, l’inferiorità numerica, dopo l’espulsione di Santacroce ed il buon gioco, in particolare nel secondo tempo.
Maggio, uno dei nuovi acquisti che ha esordito in campionato, pensa al futuro della squadra e vede dinanzi al Napoli un roseo cammino in particolar modo se la formazione continuerà a lavorare con questo entusiasmo e quest'impegno”..
Il pensiero va anche alla Nazionale, sperando di ricevere un giorno la chiamata del Ct Lippi.
Intanto, si attendono i responsi per la partita con la Fiorentina, dopo la sospensione della vendita dei biglietti la gara si giocherà a porte aperte o chiuse?

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©