Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI VERSO LA SFIDA CON IL TORINO


CALCIO: NAPOLI VERSO LA SFIDA CON IL TORINO
17/12/2008, 08:12

Il Napoli prepara la sfida di domenica contro il Torino, ultima giornata del 2008.
La squadra ha ripreso ieri gli allenamenti a Castelvolturno svolgendo prima un lavoro atletico, poi una seduta tecnico-tattica. L’appuntamento per il primo allenamento della settimana, che porta alla sosta natalizia, si è concluso con una partitella in famiglia a metà campo.
La squadra è parsa concentrata, Edy Reja non vuole distrazioni e prepara al meglio la formazione anche in vista delle pesanti assenze di Lavezzi e Cannavaro. Nessun timore, però, gli azzurri, anche senza il Pocho, hanno sempre fatto bene. In avanti il tecnico azzurro potrebbe schierare la coppia solitamente in ballottaggio Denis-Zalayeta, mentre la retroguardia dovrebbe prevedere Rinaudo al posto del capitano Paolo. Dubbi ancora sulla presenza di Hamsik: il centrocampista ha riportato una elongazione del retto addominale sinistro nella partita di sabato contro il Lecce.
L’obiettivo è quello di chiudere l’annata al terzo posto, la speranza è quella di continuare nel 2009 la corsa verso la Champions League. Probabilmente, una delle armi più importanti da ottenere sarà quella di migliorare i risultati in trasferta.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©