Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI-CATANIA, REJA PREPARA LA FORMAZIONE


CALCIO: NAPOLI-CATANIA, REJA PREPARA LA FORMAZIONE
07/01/2009, 09:01

Il campionato sta per ripartire, le squadre sono tutte posizionate ai posti di partenza perché ora si torna a fare sul serio.
Il Napoli è a lavoro, la rosa azzurra prepara la sfida di domenica contro il Catania, anche ieri, giorno dell’epifania, la rosa ha svolto un allenamento tattico: dopo alcuni esercizi sul possesso palla e la messa a punto di alcuni schemi per la sfida con i siciliani, mister Reja ha fatto disputare una partitella a metà campo in famiglia.
Il tecnico ha provato l'undici da schierare contro il Catania: Iezzo in porta-Cannavaro, Rinaudo e Contini in difesa; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik e Mannini a centrocampo; Lavezzi-Denis in attacco.
Nessun assente all’appello. Intanto sembra essere tornato un clima sereno tra il Napoli e Dalla Bona: il giocatore si è allenato regolarmente ed ha avuto anche un breve colloquio con Pierpaolo Marino. Per quanto concerne Lavezzi, l'asso argentino nella sua partecipazione a "Carramba che fortuna", ha ribadito il suo amore per Napoli e i suoi tifosi.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

05/01/2009, 20:01

SCHUMACHER TORNA IN F1????