Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI-LECCE, PROBABILI FORMAZIONI


CALCIO: NAPOLI-LECCE, PROBABILI FORMAZIONI
13/12/2008, 09:12

Questa sera il Napoli scenderà in campo contro il Lecce, il San Paolo bagnato dalla forte pioggia di questi ultimi giorni non sarà un campo facile, anzi, ma gli azzurri hanno la giusta voglia di vincere per volare a Torino carichi e chiudere in bellezza il 2008.
Edy Reja ha fatto le sue scelte, in campo la formazione preannunciata, a meno di cambiamenti dell’ultima ora ai quali il mister ci ha abituati: Iezzo sarà il guardiano della porta, dinanzi a lui Santacroce-Cannavaro e Contini, anche se c’è un piccolo ballottaggio tra Santacroce e Aronica; a centrocampo Maggio-Blasi-Gargano-Hamsik e Mannini; in avanti la coppia argentina Lavezzi-Denis, che grazie al goal e alla ottima prestazione contro il Siena si è aggiudicato nuovamente il posto da titolare.
Beretta risponde con un 4-4-1-1: Benussi tra i pali; in difesa Esposito-Schiavi-Fabiano e Giuliatto; centrocampo composto da Munari-Vives-Caserta e Ariatti; in avanti Giacomazzi e Tiribocchi con il secondo leggermente più in avanti. In defesa, però, potrebbe essere scelto Stendardo al posto di Schiavi, mentre a centrocampo il dubbio è tra Caserta e Cacia.
Arbitra Valeri di Roma.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©