Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI


CALCIO: NAPOLI-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI
24/01/2009, 10:01

Napoli e Roma sono pronte: domani, allo stadio San Paolo, andrà in scena il big match della prima giornata di ritorno, dopo Juventus-Fiorentina di questa sera. Una sfida che promette spettacolo, una partita che serve a entrambe le squadre, vincere è la parola d’ordine.
Edy Reja ha fatto le sue scelte, anche se il mister ci ha abituato più volte a cambi improvvisi; il tecnico si affida al solito 3-5-2: in porta ci sarà nuovamente Gianello, vista la persistenza del dolore alla schiena di Iezzo; la difesa torna titolare con in rientro di Santacroce che si affianca a Cannavaro e Contini; centrocampo a cinque con Maggio-Blasi-Gargano-Pazienza, che sostituisce lo squalificato Hamsik, e Mannini; in avanti si prevede un cambio: fuori Denis e dentro Zalayeta al fianco di Lavezzi.
Spalletti ritrova Totti
e si affida al suo capitano per trovare i tre punti nel caldissimo stadio San Paolo. Il tecnico dei giallorossi si affida a Doni in porta, difesa a quattro con Cassetti-Mexes-Juan e Riise; a centrocampo Perrotta-De Rossi e Brighi, con Pizarro e Vucinic a fare da spalla a Francesco Totti.
Dirige Morganti
, in un San Paolo tutto esaurito.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©