Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: NAPOLI-SIENA PROBABILI FORMAZIONI


CALCIO: NAPOLI-SIENA PROBABILI FORMAZIONI
06/12/2008, 10:12

Napoli-Siena ha l’aria di essere una partita fondamentale per gli azzurri, la squadra vuole ritrovare immediatamente la vittoria e contro i toscani non sarà certo una passeggiata. Scendere in campo con grinta e determinazione: è il messaggio giunto alla squadra, giocare per divertirsi e domani è il giorno della riscossa.
Edy Reja ha pronta la formazione, l’unico vero dubbio è quello del portiere: i problemi alla schiena di Iezzo hanno costretto il giocatore ad allenarsi in palestra anche ieri e il mister farà la sua scelta solo in tarda serata o addirittura domani, in ogni caso è pronto Navarro. In difesa, invece, rientrano Santacroce e Contini che si schierano a tre con Cannavaro; i cinque di centrocampo sono i volti noti: Maggio-Blasi-Gargano-Hamisk e Mannini, in attacco si prevede il ritorno di Denis, anche se qui Reja ci ha abituati a scelte improvvise.
Giampaolo, invece, risponde con 4-3-1-2 con Curci in porta; Zuniga-Rosetti-Portanova e Del Grosso in difesa; a centrocampo Vergassola-Coppola e Galloppa; poi Kharja alle spalle di Ghezzal e Maccarone.
Arbitra Damato
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©