Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, REJA: "MANCA UN PO' DI MATURITA'"


CALCIO, REJA: 'MANCA UN PO' DI MATURITA''
22/12/2008, 10:12

“Sono certo che con il nuovo anno questi ragazzi cresceranno sotto il profilo della maturità". E’ l’augurio che mister Reja fa alla sua squadra, una formazione compatta e in crescita costante che ha bisogno di migliorare ancora su alcuni punti: trasferta e, appunto, maturità.
"Poteva finire in pareggio – ha dichiarato il tecnico azzurro nel dopo gara - Purtroppo, nonostante la pressione esercitata, ci è mancato il cambio di passo per riuscire a trovare lo spazio nella difesa avversaria. Continuiamo ad alternare grandi prestazioni in casa e qualche passo falso in trasferta”.
L’annata resta strabiliante, la classifica ottima e la voglia di migliorare non manca, così il Napoli saluta il 2008 e si prepara a vivere un nuovo anno.
Auguri a tutti i tifosi del Napoli, persone uniche e speciali che non si trovano da nessuna altra parte del Mondo- sono le parole del dopo gara del tecnico pubblicate sul sito ufficiale della Società- Spero di poter regalare ancora grandi soddisfazioni e che nel 2009 il Napoli sappia crescere e raggiungere gli obiettivi che tutti noi abbiamo a cuore”.
 

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

21/12/2008, 17:12

CALCIO, RISULTATI SERIE A