Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: SEDUTA POMERIDIANA PER IL NAPOLI


CALCIO: SEDUTA POMERIDIANA PER IL NAPOLI
23/10/2008, 17:10

Seduta pomeridiana per il Calcio Napoli. Edy Reja ha mischiato un pò le carte in vista della sfida con la Lazio, in programma domenica 26 ottobre allo stadio Olimpico di Roma.
Dopo esercizi di riscaldamento gli azzurri hanno svolto una partitella con la Primavera, il tecnico azzurro ha schierato: Iezzo-Grava-Rinaudo-Aronica-Montervino-Blasi-Hamsik-Mannini-Lavezzi-Denis.
Naturalmente in questa formazione non vi sono particolari risposte ai quesiti su quali saranno le scelte dell’allenatore domenica, ma sembra vi sono pochi dubbi sul fatto che la linea difensiva vedrà Santacroce e Contini schierati, Il ballottaggio è tra Rinaudo e Aronica per sostituire Cannavaro.
In realtà il napoletano potrebbe essere a disposizione per la sfida con la Lazio, ma maggiori informazioni arriveranno domani.
Altro ballottaggio è tra Zalayeta e Denis, è oramai noto che ogni weekend c’è da scegliere chi affiancherà Lavezzi: per ora sembra favorito Denis ma Reja ci ha sorpreso più volte scegliendo l’uruguayani a poche ora dalla partita.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©