Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Entrambe a caccia del riscatto dopo le ultime sconfitte

Calcio Serie A, Catania-Napoli: le probabili formazioni


Calcio Serie A, Catania-Napoli: le probabili formazioni
26/03/2014, 13:11

NAPOLI - La 30a giornata di Serie A vedrà di fronte Catania e Napoli che si affronteranno al Massimino stasera alle ore 20.45.

I padroni di casa guidati da Maran vogliono riscattare l'ultima sconfitta interna subìta contro la Juventus e devono vincere a tutti i costi per portare via punti preziosi in vista della salvezza.

Anche il Napoli è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta al San Paolo di domenica al San Paolo: gli azzurri di Benitez devono assolutamente vincere per rispondere alla Roma che ieri ha vinto contro il Torino nell'anticipo (e vola momentaneamente a + 9 sul Napoli che insegue il secondo posto) e per guardarsi dalla Fiorentina che sta facendo la corsa sul terzo posto, per ora in mano agli azzurri.

Maran dovrà fare a meno di Bergessio, espulso durante la gara contro i bianconeri: al suo posto verrà probabilmente impiegato Leto con Keko e Barrientos che agiranno invece sugli esterni. Sull'out difensivo sarà ballottaggio tra Biraghi e Monzon. Difficili, inoltre, i recuperi di Spolli e Almiron.

Anche Benitez dovrà rinunciare a Ghoulam, espulso nel primo tempo della sfida contro la Fiorentina. Al suo posto dirottato Reveillere sulla fascia sinistra mentre a destra possibile l'impiego di Henrique. Probabile anche un leggero turnover a centrocampo con Dzemaili che potrebbe prendere il posto di Inler al fianco di Jorginho.


Ecco le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Leto, Keko. All. Maran.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere, Jorginho, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benitez.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©