Sport / Calcio

Commenta Stampa

Calcio serie D girone H: InterNapoli, Solarenergy nuovo main sponsor


Calcio serie D girone H: InterNapoli, Solarenergy nuovo main sponsor
21/09/2011, 11:09

La prestigiosa azienda, leader nel settore del fotovoltaico, affiancherà la società del presidente Di Marino apponendo il suo marchio sulle maglie del team per tutta la stagione agonistica.

La S.S.D. InterNapoli è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership commerciale con la Solarenergy S.R.L. per la stagione agonistica attualmente in corso.

Il logo della prestigiosa azienda frusinate, leader nel settore fotovoltaico, campeggerà, nella qualità di main sponsor, sulle maglie dell’InterNapoli.

Un abbinamento di prestigio che rafforza il processo di crescita, societario e sportivo, fortemente voluto dal presidente Di Marino . “Il progetto dell’InterNapoli si basa da sempre sui giovani e sulla loro crescita – afferma il numero uno del club – in Solarenergy abbiamo trovato, oltre che uno sponsor, un partner che condivide i nostri valori e l’idea di un futuro migliore per i nostri giovani. Un mondo sano, giustamente competitivo ma sostenibile . I valori dello sport ed il rispetto per l’ambiente, connubio migliore non poteva esserci”.

Felice per l’accordo anche Massimo Di Fulco, amministratore delegato di Solarenergy : “Il progetto InterNapoli mi ha subito affascinato, soprattutto quando da giovane ho scoperto che c’era la possibilità di sponsorizzare un club che lavora tantissimo sui giovani. Cercherò di non mancare a nessuna partita, mi getto in questa avventura con grandissimo entusiasmo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©