Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO: TORINO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI


CALCIO: TORINO-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI
20/12/2008, 09:12

Sta per calare il sipario sul 2008, il campionato di calcio ci saluterà per ritornare l’11 gennaio con la 18esima giornata.
C’è ancora l’ultima sfida da affrontare prima del meritato riposo e il Napoli non la vuole sbagliare; Edy Reja ha pronta la formazione, anche se sono ammesse sorprese dell’ultimo minuto.
Il tecnico azzurro ha dovuto lavorare ancor di più questa settimana per coprire le pesanti assenze di Lavezzi e Cannavaro, squalificati, e di Hamsik, infortunato.
Per quanto riguarda la difesa, al posto del capitano dei partenopei, dovrebbe esserci Rinaudo; a centrocampo, invece, la scelta è ricaduta su Pazienza, mentre in avanti ecco la coppia Denis-Zalayeta.
Il 3-5-2 di Reja schiera quindi Iezzo tra i pali; Santacroce-Rinaudo e Contini in difesa; Maggio-Blasi-Gargano-Pazienza e Mannini a centrocampo; in attacco, come annunciato, Denis-Zalayeta.
Qualche dubbio ancora tra Mannini e Vitale.
Il Toro, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, non vuole fermare la risalita intrapresa, Novellino si affida a Sereni in porta; Ogbonna-Natali-Di Lorento e Pisano in difesa; Abate-Dzemali-Zanetti e Rubin a centrocampo con avanti la coppia Bianchi-Amoruso. Arbitra Rizzoli

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©