Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIO, XABI ALONSO AMA ANCORA LA JUVE MA DICHIARA: "HANNO PREFERITO POULSEN"


CALCIO, XABI ALONSO AMA ANCORA LA JUVE MA DICHIARA: 'HANNO PREFERITO POULSEN'
13/10/2008, 15:10

E’ un’intervista sconvolgente a Xabi Alonso quella che si legge sul sito della Gazzetta dello Sport: le parole del giocatore evidenziano che Poulsen non è stato un ripiego, anzi, il danese è stato decisamente preferito allo spagnolo…Lui voleva la Juventus ma “hanno preferito Poulsen”.
Alla domanda su una sua eventuale delusione per non essersi trasferito a Torino, lo spagnolo risponde così: "Come è ovvio, la Juventus è la Juventus, il club più importante in Italia. Ma non puoi essere deluso, al Liverpool".
Oggi, però, le cose in casa bianconera vanno male e così il nome di Xabi Alonso riecheggia: “Davvero?-chiede sorridendo- Vabbè, succede sempre così, quando le cose vanno male. Una cosa posso dirla. Per quanto mi riguarda, io ho apprezzato l’onestà dei dirigenti. Mi hanno detto precisamente che la loro maniera di scendere in campo sarebbe stata differente, e per questo sceglievano Poulsen e non me. Son cosas que pasan en el futbol, va bene così. Potevo andare. Non sono andato perché alla fine hanno scelto un altro".
L’amore per la Vecchia Signora, però, è reale tanto di restare intatto dopo quest’estate: “l’attrazione è rimasta intatta", ha, infatti, dichiarato il giocatore in forza al Liverpool.
Incredibile ma vero, la Juve non lo ha voluto, se fosse così i tifosi inizieranno a preoccuparsi.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©