Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO. INTER PRONTO ALLA SVENDITA DI SUAZO E CRESPO


CALCIOMERCATO. INTER PRONTO ALLA SVENDITA DI SUAZO E CRESPO
27/07/2008, 14:07

E’ periodo di saldi e non solo per i negozi: l’Inter svende i suoi giocatori. Per arrivare a Lampard e Quaresma servono introiti e l’idea è la cessione di alcune compagini della formazione.
I primi indiziati sono gli attaccanti, Crespo e Suazo, che probabilmente avrebbe fatto meglio a scegliere il Milan lo scorso anno.
L’honduregno non ha convinto Mourinho e la società è consapevole che non sarà semplice cederlo a prezzi vicini a quanto speso nel mercato estivo della stagione passata, circa 14 milioni di euro. La dimostrazione dell’abbassamento della quota d'acquisto è l’interessamento del Bologna che mira ad aggiudicarsi il giocatore in prestito.
La formula del prestito potrebbe riguardare anche Hernan Crespo, che sarebbe pronto a trasferirsi a Genova per vestire la maglia blucerchiata della Sampdoria.
A centrocampo i più vicini alla cessione sono senza Stankovic e Pelè. Il primo e in trattativa con la “nemica storica” Juventus, mentre il secondo piace a tante, tra cui l’Atalanta ma è ancora tutto in ballo.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©