Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER ANCORA IN PIENA RICERCA


CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER ANCORA IN PIENA RICERCA
02/08/2008, 09:08

Juventus-Inter non è solo il derby d’Italia in campo, ma anche sul mercato. La sessione estiva di quest’anno vede le due storiche “nemiche” affrontarsi nelle sedi societarie per aggiudicarsi giocatori.
Dopo aver compilato alcuni tasselli da una parte e dall'altra, servono altri rinforzi: i nerazzurri devono risolvere l’emergenza difesa e le ipotesi più plausibili sono quelle di Ferrari e Radoi, ma nelle ultime ore è iniziato a circolare il nome di Branislav Ivanovic, in forza al Chelsea.
Il 24enne serbo, piace tanto a Mourinho che, rispetto agli altri due, prevede superiori margini di miglioramento, il derby, però, si intreccia perché su Ivanovic vigila anche la Juventus, che, a dirla tutta, lo segue già dallo scorso mercato.
Nonostante la sicurezza che offre Giorgio Chiellini, e le dichiarazioni i Cobolli Gigli sul mercato chiuso, i bianconeri hanno bisogno di un altro perno di difesa su cui contare, ci sono Legrottaglie e Mellberg, certo, ma nella speranza di giocare la Champions League, serve altro.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©