Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO: MOURINHO FA LA CORTE A LAMPARD


CALCIOMERCATO: MOURINHO FA LA CORTE A LAMPARD
11/07/2008, 15:07

L’Inter non molla l’idea Lampard e Mourinho adotta tutte le tattiche per averlo. Su feelfootball.com, pubblicata una sua  intervista in cui elogia il campione del Chelsea e la tifoseria dei Blues: "Frank Lampard è una persona diversa, non così estroversa. È il miglior professionista con cui abbia mai lavorato. È il giocatore che si allena meglio, con maggior concentrazione, impegno, sempre attento a migliorarsi. Non è mai soddisfatto delle sue prestazioni, vuole sempre imparare cose nuovo".
"Dio dà il talento, poi alcuni lo sprecano. Altri, come Frank, con questa mentalità diventano anche migliori e questi sono i giocatori che possono durare per sempre". L’idea, probabilmente, è quella di suscitare antichi, neanche tanto, ricordi ed emozioni e far riaffiorare, nel cuore di Lampard, sensazioni oramai messe da parte per, poi, tornare con il tecnico che di lui ha detto così bene.
In realtà, il centrocampista sembra già convinto dell’eventuale trasferimento all’Inter, ma la società inglese non ha intenzione di cederlo, anche a costo di perderlo il prossimo anno a parametro zero.
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©