Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Rinaudo resta, dubbi per Pazienza al Parma

Calciomercato Napoli: Denis piace all'Olympiakos


Calciomercato Napoli: Denis piace all'Olympiakos
14/08/2009, 09:08

Pare proprio che il mercato estivo del Napoli (almeno in entrata) sia oramai concluso. Dopo le classiche dichiarazioni da:"Manca solo la firma", riferite all'ottimo Dossena, non si è infatti più mossa una foglia. Non resta così che da sfoltire il superfluo che resta; stabilendo chi parte e chi rimane. Incedibile a quanto pare è Rinaudo, per il quale si era prefigurata l'ipotesi Premier Ligue:"Il difensore resta", ha infatti dichiarato Marino.
Dubbi anche per Pazienza, da diversi giorni accostato al Parma di Leonardi. Proprio Leonardi ha difatti precisato che: "Pazienza è sicuramente un calciatore molto forte, ho tanta stima per il ragazzo ma al momento non ci stiamo interessando a lui. Non parlo con il Napoli da un mese quindi per ora non c'è nessuna trattativa in corso, questo esclude anche l'interesse circolato di recente per Rinaudo".
Altre voci di corridoio, in ultimo, parlano di un interessamento dell'Olympiacos all'attaccante argentino German Denis. Pare infatti che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti ufficiosi tra il procure dell'attaccante azzurro ed alcuni emissari del club Greco. Il punto di non incontro con Marino e la società sarebbe però la volontà, da parte dell'Olympiacos, di prendere Denis in prestito con diritto di riscatto per la stagione seguente. Un ipotesi che non piace al Dg del Napoli visto che, in tal caso, De Laurentis dovrebbe mettere a disposizione altri milioni per tornare sul mercato ed acquistare un degno sostituto.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©