Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Offerti Pasqual e Gobbi come contropartita

Calciomercato Napoli: La Fiorentina vuole Santacroce


Calciomercato Napoli: La Fiorentina vuole Santacroce
13/08/2009, 09:08

Fino ad un paio di giorni fa, il procuratore di Pasqual, esterno mancino della Fiorentina, smentiva categoricamente un possibile arrivo del suo assistito a Napoli. Però, si sa: il mercato estivo è quanto di più "fantasioso" ed imprevedibile ci sia e così, questa mattna, sulle pagine del Corriere dello Sport compare a grandi titoli un'offerta dei viola per Santacroce.
Per assicurarsi il talentuoso difensore partenopeo, non più titolare inamovibile a causa dei nuovi arrivi di prestigio, la squadra dei Della Valle avrebbe offerto addirittura due alternative agli azzurri: Gobbi e proprio il fino a ieri incedibile Paqual (ipotesi ora allettante per il Napoli data la scomparsa di Dossena dalle trattative per un terzino in entrata).

Mentre attendiamo conferma per quello che potrebbe anche essere l'ennesimo annuncio dei giornali poi subito smentito dalle società, diamo uno sguardo allo sfoltimento della rosa napoletana con le partenze certe di Dalla Bona (già in Grecia), Pazienza (che a detta del suo procuratore presto si accaserà a Parma) e le offerte insistenti e confermate per De Zerbi (Gallipoli e Cesena), Zalayeta (Besiktas e Galatasaray) e Navarro (Gimnasia e River Plate). In ultimo, dopo la buona prova data in Inghilterra, pare che il Totthenam, l'Aston Villa e lo stesso West Ham siano interessati al difensore centrale Leandro Rinaudo.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©