Sport / Calcio

Commenta Stampa

A poche ora dalla chiusura del mercato

Calciomercato: Pandev all'Inter da gennaio


Calciomercato: Pandev all'Inter da gennaio
31/08/2009, 15:08

Mancano oramai solo poche ore alla chiusura del calciomercato e le squadre si stanno adoperando per mettere a segno gli ultimi colpi.
In prima fila ci sono Pandev, Grosso, Quaresma, Mancini. Il laziale è in rotta da tempo con la società romana e sembra aver trovato un accordo con l'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il macedone si trasferirebbe a Milano (sponda nerazzurra) a gennaio. Così Lotito non rischierebbe  di perdere il valore del giocatore e l'attaccante cambierebbe aria come desiderato da tempo.
Per quanto concerne i due nerazzurri, invece, si prepara una cessione. Quaresma sembra orientato verso il Genoa. Il giocatore è stato desiderato a lungo da Mourinho all'inizio dello scorso campionato, ma si è rivelato un flop tanto da essere "inviato" al Chelsea per un prestito di sei mesi.
Sull'affare Grosso-Juventus potrebbero esserci novità proprio allo scadere del tempo. Negli ultimi giorni sembrava fatta, ma l'offerta dei bianconeri non piace al Lione che non ha ancora preso una decisione definitiva. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, ma per ora dovrà aspettare. 
Per quanto concerne il Napoli, invece, si attende la soluzione della trattativa di Mudingayi che vuole indossare la maglia azzurra.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©