Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO: RONALDINHO, IL RE DI MILANO


CALCIOMERCATO: RONALDINHO, IL RE DI MILANO
16/07/2008, 20:07

Osannato dai tifosi, atteso dalla società e dai compagni. E’ la "nuova" vita di Ronaldinho, giunto oggi a Milano, accolto come un re dai supporters rossoneri che all’aereoporto, prima, e a Milanello, poi, si sono fatti trovare in tanti con scene di delirio.
E’ già in partenza l’ex pallone d’Oro,  obiettivo: Pechino 2008, una promessa fatta al se stesso e al suo Paese, motivo di frattura con il Barcellona che, invece, non voleva lasciarlo partire.
"Sono molto contento, ha dichiarato in esclusiva a Milan Channel, dopo tanto tempo sono qui. Sono felicissimo di arrivare al Milan e spero di riuscire a dare molta allegria a tutti".
Sembrava una pop star, ma era il colpo di mercato più atteso, "confermo di aver voluto fortemente il Milan, ha continuato il brasiliano. Sono successe tante cose e alla fine sono diventato rossonero. Mi fa molto piacere trovare tanti brasiliani, ma anche i tanti campioni che vestono la maglia del Milan. Sono felice per tutto, mi ritrovo insieme ad altri brasiliani come me ma anche insieme a tutti gli altri".
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©