Sport / Vari

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO: SPALLETTI SMENTISCE VOCI SU ETO'O E CHIUDE SU SILVA, PODOLSKI E MALOUDA


CALCIOMERCATO: SPALLETTI SMENTISCE VOCI SU ETO'O E CHIUDE SU SILVA, PODOLSKI E MALOUDA
01/08/2008, 15:08

Non appena partita la fuga di notizie sulla trattativa per Eto’o, la Roma si è affrettata a smentirle e lo ha fatto con le dichiarazioni di Luciano Spalletti: “non è vera la voce su Eto'o".
Nessuna trattativa o la solita tattica?
In ogni caso il tecnico è parso molto convinto delle sue parole e della distanza tra la società e il giocatore: "Eto'o lo avevo già indicato insieme a Zambrotta perchè sono grandissimi calciatori, ma ci sono delle situazioni che per noi non sono confrontabili come  quelle di questi calciatori qui, che hanno stipendi diversi dalle nostre possibilità. Non è possibile andare a percorrere strade di questo genere”
Stesso discorso anche per Silva che “piace a tutti” ma per il tecnico giallorosso “non può venire perchè sarà difficile per le caratteristiche di costo e delle squadre che gli sono dietro”.
Parole anche per Podolski e Malouda: il primo non si incastra bene, anche se è un buon calciatore, mentre il secondo, è un buonissimo giocatore, ma va sempre a essere in un livello di calciatori che guadagnano molti soldi e che stanno in società con cui non si sa mai come può andare a finire una trattativa”.

 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©