Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

7000 biglietti venduti per la Coppa Italia

Calciomercato: Zalayeta verso il ritorno in Uruguay


Calciomercato: Zalayeta verso il ritorno in Uruguay
14/08/2009, 11:08

La sfida di domenica contro la Salernitana, valida per la Coppa Italia, sta chiamando a sè numerosi tifosi. In pochi giorni i biglietti venduti sono già 7000. La prima partita ufficiale degli azzurri dovrebbe vedere uno stadio ben più gremito rispetto alla partita con il Racing santander (anche se c'è la giustificazione vacanze ed è l'unico caso in cui i tifosi partenopei hanno lasciato praticamente vuoti gli spalti dello stadio San Paolo n.d.r.) e in queste ore prosegue la vendita. I biglietti, infatti, sono acquistabili fino alle ore 16:00 dal giorno della gara.
Intanto prosegue anche la vendita degli abbonamenti, giunta per ora a circa 9000 tessere. L'obiettivo dei 30.000 può essere raggiunto anche se c'è chi parla di una speranza da 35.000 
Continua, inoltre, il bisogno di vendere giocatori in casa Napoli. Gli atleti in esubero sono tanti, probabilmente troppi, e si cercano acquirenti. Secondo alcuni quotidiani Zalayeta potrebbe interessare al Penarol, mentre in Italia si continua a parlare di Bologna e Parma. Gli amiliani sarebbero vicini anche a Pazienza. Gallipoli, invece, l'ipotetica destinazione di De Zerbi.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©