Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Cambiamenti alla direzione comunicazione di renault italia


Cambiamenti alla direzione comunicazione di renault italia
03/06/2013, 11:05

A partire dal 1° giugno, Rosa Sangiovanni raggiunge la Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia con il ruolo di Press & Product Communication Manager.
Rosa Sangiovanni riporterà nella sua funzione al Direttore Comunicazione e Immagine Francesco Fontana Giusti.

Paola Rèpaci, Product Communication Manager, è temporaneamente assente dal lavoro.
A partire dalla medesima data, Marco Gianfelice lascia la Direzione Comunicazione e Immagine per assumere un nuovo incarico in azienda. Le attività di gestione del parco stampa e delle prove su strada verranno svolte da Francesca Sabatini che nella sua funzione di Product & Press Organization Executive riporterà a Rosa Sangiovanni, oltre che a Paola Rèpaci.
La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

 

Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Rosa Sangiovanni, Press & Product Communication Manager, che, con la collaborazione di Francesca Sabatini, gestirà le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault e Dacia (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, saloni,…).

 

Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Gabriella Favuzza, Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale,…), le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©