Sport / Vari

Commenta Stampa

CAMPAGNA ABBONAMENTI BASKET NAPOLI


CAMPAGNA ABBONAMENTI BASKET NAPOLI
31/07/2008, 14:07

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del Palasport 'L.Barbuto' la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti della S.S.Basket Napoli per la stagione 2008/2009.

Sono intervenuti alla conferenza stampa il presidente della S.S.Basket Napoli Mario Maione, il GM Ario Costa, il coach Maurizio Bartocci ed il Marketing Manager Marco Aloi. Presenti inoltre anche il vicepresidente della società Giuseppe Maione e l' amministratore delegato Augusto Forenza.

Durante la presentazione sono state illustrate le interessanti e molteplici iniziative a favore dei sostenitori vecchi e nuovi della S.S.Basket Napoli.

Tra le favorevoli proposte da sottolineare il risparmio del 10% riservato ad ogni vecchio abbonato che ne presenterà uno nuovo, la tariffa 'ridotto' riservata agli under 18, a tutte le donne ed agli over 65, ed il pacchetto family, attraverso la sottoscrizione del quale, una famiglia di almeno 3 persone potrà usufruire di uno sconto del 20%.

Per tutti gli abbonamenti sarà riservata un'esclusiva promozione dall'azienda '3', ed un omaggio dello sponsor tecnico 'Reebok'.

Saranno inoltre sei i punti vendita, di cui quattro in città e due in provincia, dove tutti i tifosi della S.S.Basket Napoli potranno acquistare l'abbonamento.

La campagna abbonamenti prenderà il via il prossimo 5 settembre 2008 e terminerà il 5 ottobre 2008.

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione fino alla data del 19 settembre.

Tutti i particolari ed i dettagli della campagna abbonamenti della S.S.Basket Napoli per la stagione 2008/2009 potranno essere visualizzati sul sito ufficiale www.basketnapoli.com, nonche? sulla brochure informativa allegata al presente comunicato.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©