Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ex Napoli

Campagnaro: "Ho un messaggio per i napoletani"


Campagnaro: 'Ho un messaggio per i napoletani'
02/07/2013, 10:23

Il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro saluta con affetto il Napoli con parole d'addio tramite un comunicato sul profilo ufficiale Facebook. Il difensore argentino adesso pensa già alla sua nuova squadra.

PAROLE D'ADDIO – "Ieri è ufficialmente terminato il mio rapporto con la SSC Napoli, dopo quattro anni straordinari, ricchi di soddisfazioni. Sono state esperienze molto intense che hanno segnato sostanzialmente la mia carriera calcistica. Auguro a tutti i supporters azzurri e alla società in generale, un futuro ancora più positivo di quello delle ultime stagioni. Un ringraziamento speciale va ai fan che, dall'inizio fino all'ultimo mi hanno regalato generosità e rispetto".

ADESSO L'INTER – "Adesso però è arrivato il momento di indossare altri colori. Sarà una sfida molto piacevole per me. Inizio questa nuova fase con le migliori intenzioni, le stesse che ho avuto anche nelle mie precedenti avventure al Deportivo Moron, al Piacenza, alla Sampdoria e al Napoli. Adesso onorerò la mia nuova maglia e metterò tutti i miei sforzi a nome della mia prossima squadra. Grazie di tutto al Napoli, non dimenticherò mai la tifoseria. Saluti".

Fonte: CalcioNews24.com

Commenta Stampa
di Luca G. Zanini
Riproduzione riservata ©