Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA RASSICURAZIONE

Campagnaro, la mamma: Solo piccolo problema bacino


Campagnaro, la mamma: Solo piccolo problema bacino
09/06/2011, 20:06

'Sta bene, e' lucido, ha soltanto un piccolo problema al bacino'': sollevata dopo la paura iniziale, Margarita Campagnaro, madre di Hugo, il terzino del Napoli che ha avuto un grave incidente d'auto, ha cosi' descritto le condizioni di salute del figlio. ''Ho parlato con lui stamani, sta bene, ha risposto a tutte le domande, non c'e' nulla di seriamente compromesso: ha solo un piccolo problema al bacino, che si puo' risolvere di fatto da solo con un po' di tempo'', ha precisato all'ANSA la madre del giocatore, che e' ricoverato all' 'Istituto medico' di Rio Cuarto, una cittadina della provincia di Cordoba, a una trentina di chilometri da dove e' avvenuto l'incidente. ''In queste ore siamo in tanti in ospedale per stare insieme a Hugo, ci sono molti amici, le nostre zie e la moglie Noelia'', ha aggiunto la madre del giocatore, nato in un altro centro della provincia di Cordoba, Coronel Baigorria.

NOTIZIE DALL'OSPEDALE - "Entrambi i feriti si mostrano lucidi e coscienti, ma saranno sottoposti a rigorosi accertamenti per determinare la gravità delle lesioni". Questo il bollettino medico reso noto dall'Ospedale San Antonio de Padua di Río Cuarto, dove Hugo Campagnaro è stato trasportato subito dopo l'incidente. In questi minuti però il giocatore è stato trasferito all'Instituto Mèdico.


PARLA LO ZIO A SKY SPORT - "Non ci sono fratture, il ragazzo sta abbastanza bene." Così lo zio del giocatore avrebbe rassicurato tutti in diretta telefonica dall'Argentina. Ecco intanto, tratte dal sito www.lavoz.com.ar, le foto di Campagnaro portato via in barella dal luogo dell'incidente.

NOTIZIE DALL'ARGENTINA - Secondo le notizie in arrivo dal Sudamerica, Campagnaro avrebbe riportato un trauma cranico, di entità ancora sconosciuta e una frattura nella zona pelvica.

AGGIORNAMENTO - In un primo momento era stata diffusa la notizia che fosse morta sul colpo la moglie di Campagnaro. La notizia è stata smentita, ma oltre alle due persone morte nell'auto che si è scontrata con l'auto di Campagnaro, si è venuti a conoscenza che la terza vittima è Alvaro Castelli, il migliore amico di Campagnaro che viaggiava con lui sulla Toyota Hilux. Il difensore del Napoli invece è fuori pericolo, ancora sotto shock e non sa ancora della morte del migliore amico.

AGGIORNAMENTO - Secondo le notizie riportate dal quotidiano argentino Olè, il difensore del Napoli non sarebbe in pericolo di vita. Hugo Campagnaro è ricoverato presso il nosocomio di Rio Cuarto.

 BUENOS AIRES, 9 GIU - Hugo Campagnaro, terzino del Napoli, e' ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro e' ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si e' scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.
L'urto e' stato violentissimo e le tre persone nell'auto piu' piccola sono morte sul colpo. Il difensore del Napoli si e' salvato grazie alla mole del Suv che guidava, cosi' come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente e' avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©