Sport / Calcio

Commenta Stampa

TORO SCATENATO

Campagnaro:"Vogliamo vincere"


Campagnaro:'Vogliamo vincere'
19/03/2010, 13:03

"Anche se abbiamo perso le ultime partite, stiamo giocando molto bene".
Hugo Campagnaro, ai microfoni di Marte Sport Live, è sicuro che prima o poi questo periodo negativo finirà. "Facciamo delle belle prestazioni ma raccogliamo sempre meno di quello che meritiamo. Dobbiamo continuare così e prima o poi ritorneremo alla vittoria". Domenica il difensore argentino è convinto che il Napoli può battere il Milan. "Noi andiamo lì per fare la partita come abbiamo sempre fatto. Non partiamo sconfitti, siamo sicuri di noi, sappiamo cosa dobbiamo fare e andremo a giocarcela."
Riguardo alle novità provate ieri da Mazzarri in allenamento, difesa a quattro e Campagnaro esterno sinistro, il giocatore azzurro ha dichiarato di non avere problemi di ruolo. "Ieri ho giocato a sinistra e mi trovo bene anche lì. E' presto per parlare di formazione e tattica, ma io non ho problemi a giocare a sinistra." 
L'obiettivo Europa non è lontano. "Abbiamo ancora trenta punti a disposizione e vogliamo provare a vincerne quante più partite è possibile. Abbiamo l'atteggiamento giusto e non molliamo mai."
Piccola gag comica alla fine dell'intervista con Salvatore Aronica, autore di uno scherzo telefonico ai danni dell' argentino. Il siciliano, fingendosi un ascoltatore,  ha fatto i complimeti al difensore per la sua avvenenza fisica, paragonaldolo a James Bond nella foto di copertina del calendario del Napoli. A questo punto Campagnaro, ridendo, ha
detto: "Vorrei salutare Totò Aronica che lo vedo lì dietro al telefono".

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©

Correlati