Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA OTTAVIO BIANCHI

"Campionato al rallentatore: Napoli, puoi farcela"


'Campionato al rallentatore: Napoli, puoi farcela'
26/10/2011, 10:10

Al suo nome, come a quello di Diego Armando Maradona, sono legati i ricordi dei fasti del Napoli di fine anni '80. Oggi Ottavio Bianchi è ancora legato alla maglia azzurra e ne parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
"Troppo entusiasmo attorno alla formazione di Mazzarri? La piazza di Napoli è sempre stata così, anche negli anni in cui l'ho vissuta da calciatore. Per come la vedo io è sempre meglio vivere nel mezzo all'entusiasmo che in altre situazioni".
Quale possono essere, dunque, gli obiettivi della compagine partenopea?
"Mi rifaccio alle parole dei protagonisti prima dell'inizio della stagione. L'obiettivo è quello di vincere o comunque di migliorare i risultati passati, visto anche il mercato portato a termine. A questo proposito le difficoltà riscontrate dalle altre grandi squadre in questo avvio di campionato possono essere sicuramente d'aiuto. Non credo, infatti, che sia difficile per la squadra di Mazzarri fare bene. E' un campionato al rallentatore".
Molti invece sono rimasti sorpresi dai risultati in Champions del Napoli, in un girone molto difficile.
"Personalmente non ho mai pensato che fosse un girone perso in partenza. Anche le altre squadre devono preoccuparsi della forza degli azzurri".
FONTE: TMW

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©