Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Canè:"Investire sul settore giovanile"


Canè:'Investire sul settore giovanile'
23/04/2010, 19:04

Faustinho Canè, ai microfoni di Radio Goal, ha parlato del buon lavoro fatto da suo figlio con la primavera del Napoli e del mercato azzurro.
"Ci sono già alcuni giocatori in prima squadra, come Maiello e Liccardo. Lui sta facendo un buon lavoro, ma se le strutture miglioreranno la squadra potrà avere una evoluzione ancora maggiore. Il settore giovanile è fondamentale in una squadra, per i ragazzi in prospettiva, che promettono bene, i soldi vanno sempre spesi."
Una parola anche sul futuro mercato azzurro. "Non voglio fare nomi o dire cosa serve. Quello che si deve fare è far quadrare la squadra secondo le indicazioni di Mazzarri, fargli la squadra che vuole. Lui è una grande e se lo si accontenta, sin dall'inizio, potrà fare benissimo. La partita di Bari è la dimostrazione della bravura dell'allenatore. Io non credo che la società comprerà tre, quattro fuoriclasse, ma si deve comprare quello che richiede l'allenatore."
Infine un avvertimento ai ragazzi. "Il Napoli a Cagliari ha fatto il suo miglior tempo di tutto il campionato, poi ne finale andò male. Devono stare attenti, i rossoblù sono una buona squadra."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©