Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Cannavaro: "Buttiamoci alle spalle Palermo"


Cannavaro: 'Buttiamoci alle spalle Palermo'
28/08/2009, 10:08

Contro il Livorno sarà una "partita difficile”, parola di capitan Cannavaro. Come pubblicato sul sito ufficiale della società, il difensore ammette: “Non è mai semplice giocare contro una neo promossa che ha l'entusiasmo della nuova esperienza in A dopo la vittoria del campionato. Sicuramente vorranno dimostrare di essere all'altezza del compito e per noi il Livorno sarà un osso duro".
La prima al San Paolo si sente e lo confessa anche il giocatore. "Inutile dire che nello spogliatoio si respira l'attesa. E' da quando abbiamo cominciato il ritiro che immaginiamo il debutto vero al San Paolo. Ci sarà un'atmosfera fantastica che solo Napoli sa regalare. E poi si gioca di notte. Per noi è sempre stata magica la notte a Fuorigrotta. Speriamo di ripartire e di buttarci Palermo alle spalle".
E quando gli si chiede dove possa arrivare questo Napoli Cannavaro risponde: "Non ci penso e non ci poniamo obiettivi. Chiaro che in cuor nostro vorremmo accontentare i desideri del Presidente, della Società e dei tifosi entrando in Europa. Ce la metteremo tutta per portare la maglia azzurra quanto più in alto sarà possibile"

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©