Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

ESCLUSIVA IL CONTRATTO

Cannavaro, ostacoli superati a giorni la firma


Cannavaro, ostacoli superati a giorni la firma
08/01/2011, 15:01

Il dado è tratto. Il Napoli e Paolo Cannavaro hanno limato gli ultimi dettagli, le parti hanno trovato l'accordo per l'opzione sul quarto anno di contratto. Come anticipato dall'esclusiva di Pensieroazzurro.com (leggi la proposta di rinnovo del Napoli in tutti i dettagli http://www.julienews.it/pensieroazzurro/notizia/esclusive/esclusiva-cannavaro-ecco-la-proposta-del-napoli/8301_esclusive_3.html), l'ultimo ostacolo è stato superato. Paolo Cannavaro nei prossimi giorni firmerà il rinnovo con il Napoli e prolungherà di 4 anni il matrimonio in azzurro.


L'OFFERTA DEL NAPOLI
Ecco l'offerta del Napoli: De Laurentiis e Bigon hanno proposto a Paolo Cannavaro un triennale a 920 mila euro a stagione con un'opzione per il quarto anno. Questa opzione per il quarto anno di contratto è legata a due clausole vincolanti: Una richiede almeno 30 presenze di Cannavaro nel terzo anno, l'altra la qualificazione in Champions del Napoli. Se  dovessero verificarsi queste due condizioni, allora Cannavaro avrebbe in premio anche il quarto anno di contratto. La pena sarebbe un ingaggio dimezzato per la  quarta stagione.

GLI ULTIMI SVILUPPI
Il Napoli e l'entourage di Cannavaro hanno limato le differenze sulla questione dell'opzione sul quarto anno. Le parti hanno trovato l'accordo che sbroglierà gli ultimi nodi. Paolo Cannavaro firmerà nei prossimi giorni e prolungherà il contratto con il Napoli per i prossimi quattro anni.

 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©