Sport / Vari

Commenta Stampa

Carpisa Yamamay domani in campo per trofeo “Città di Cosenza”


Carpisa Yamamay domani in campo per trofeo “Città di Cosenza”
04/02/2011, 13:02

Prosegue il momento d’oro della Carpisa Yamamay Napoli di calcio femminile. Dopo le due vittorie consecutive in campionato arrivate dopo la pausa invernale, la serie A2 si ferma per dare spazio all’impegno della nazionale under 19, che giocherà mercoledì 9 a Pordenone contro l’Austria. In campo con la maglia azzurra ci sarà anche la giovane centrocampista della formazione partenopea Elisa Lecce, che ha compiuto ieri 18 anni ed è uno dei punti di forza della squadra già dallo scorso anno.

La formazione napoletana, invece, per non perdere il ritmo-partita sarà in campo domani a Cosenza per il trofeo “Città di Cosenza”. La formula prevede una partita unica con eventuale disputa dei tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Avversario della formazione allenata da Peppe Marino sarà la squadra padrona di casa, che milita nel campionato di serie B. “È un momento positivo per noi – spiega Bruno Moriello, ds della Carpisa Yamamay Napoli – la pausa del campionato ci aiuterà a far integrare ancora meglio le nuove arrivate, in vista della prossima gara. Siamo orgogliosi della convocazione di Elisa Lecce, che è una delle ragazze campane più promettenti e potrà arrivare a vestire la maglia della nazionale maggiore molto presto”.

La Carpisa Yamamay Napoli tornerà in campo in campionato domenica 13 febbraio a Marsala per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A2.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©