Sport / Calcio

Commenta Stampa

Carpisa Yamamay Napoli. Battuto in casa il Real Marsico 7-0 nel secondo turno di Coppa Italia


Carpisa Yamamay Napoli. Battuto in casa il Real Marsico 7-0 nel secondo turno di Coppa Italia
03/10/2011, 13:10

Ancora un largo successo per il Napoli Carpisa Yamamay in Coppa Italia. Nella gara valida per il secondo turno, giocata ieri in casa al campo del Castello di Baia contro il Real Marsico, le “tartarughine” hanno vinto 7-0, chiudendo già dopo 7 minuti la partita grazie a tre reti messe a segno da Pirone (le prime due in 5 minuti) e Caramia, il capocannoniere dello scorso campionato che da quest’anno farà da spalla al bomber napoletano della nazionale. Con la gara messa sui binari giusti, le partenopee hanno potuto amministrare il gioco senza affanni, mettendo a segno il quarto gol alla mezzora con Elisa Lecce, il gioiellino della nazionale under 19. La ripresa si è aperta con la doppietta di Caramia, che ha portato il risultato sul 5-0, che sembrava ormai definitivo, ma nel finale prima Filippozzi e poi Diodato hanno arrotondato ulteriormente il punteggio, chiudendo la partita sul 7-0.

“Mi auguro che questa vittoria serva da traino per portare tanti tifosi qui sabato prossimo – ha spiegato a fine gara il dg, Italo Palmieri - quando scenderemo in campo per la prima di campionato. Considerando la sosta della serie A maschile, potrà essere una buona opportunità per avere tanti tifosi a sostenerci”.

Sabato prossimo, infatti, partirà il campionato di serie A2 e per l’occasione saranno presentate le tante novità del Napoli Carpisa Yamamay per la stagione 2011\\\\12 nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 7 ottobre alle ore 11 presso l’hotel Alabardieri (nei pressi di piazza dei Martiri).



Napoli Carpisa Yamamay: Mariano, Rizzo, Rapuano, Giuliano, Di Marino, Filippozzi, Esposito, Schioppo, Lecce , Caramia, Pirone. A disp.: Radu, Canonico, Landolfi, Guardascione, De Rosa, Diodato, Vitale. All.: Marino

Real Marsico: Iannone, Esposito, Aprea, Buonocore, Stoppelli, Sabatino, Festa, De Risi, Olivieri, Vukcevic, Reale. A disp.: Del Pezzo, Napolillo, Sicignano, Palescandalo, Giannasio, Morabito, Cappa. All.: De Risi

Marcatori: 3’, 5’ Pirone, 7’, 56’ Caramia, 32’ Lecce, 80’ Filippozzi, 87’ Diodato

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©