Sport / Vari

Commenta Stampa

Carpisa Yamamay Napoli, domani scontro col Riviera di Romagna


Carpisa Yamamay Napoli, domani scontro col Riviera di Romagna
18/02/2011, 14:02

Grande sabato di sport domani a Baia per le squadre della Carpisa Yamamay Napoli. Alle 14.30 scenderà in campo la prima squadra nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 contro il Riviera di Romagna, mentre a seguire sarà impegnata la squadra Primavera contro il Catanzaro.

La prima squadra avrà un impegno molto difficile, contro la formazione romagnola che è seconda in classifica e che è ancora imbattuta in campionato. Il tecnico Peppe Marino avrà a disposizione la rosa al completo con l’eccezione dell’esterno Manuela Rapuano, fermata da una contrattura alla coscia. “È una partita importante – spiega Marino - vogliamo confermare quanto di buono abbiamo fatto finora dopo la sosta natalizia. Le nostre avversarie sono imbattute, un risultato positivo ci darebbe ulteriore morale in vista del finale di campionato”.

Dopo la partita della prima squadra scenderà in campo la formazione Primavera contro il Catanzaro, per la gara di andata dello spareggio per la qualificazione alla fase finale del campionato nazionale Primavera. Un momento storico, perché è la prima volta che una squadra campana arriva così avanti nel campionato giovanile.

Carpisa Yamamay Napoli – Riviera di Romagna si giocherà domani, sabato 19 febbraio, alle ore 14.30 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©