Sport / Calcio

Commenta Stampa

Carpisa Yamamay Napoli, Si chiude domani il campionato di serie A2 di calcio femminile


Carpisa Yamamay Napoli, Si chiude domani il campionato di serie A2 di calcio femminile
05/05/2012, 13:05

Si chiude domani il campionato di serie A2 di calcio femminile, che il Napoli Carpisa Yamamay ha vinto con tre giornate d’anticipo assicurandosi la promozione nella massima serie. L’obiettivo, però, è di mantenere l’imbattibilità, che dura da 17 mesi, e riscattare il mezzo passo falso dell’andata, quando l’Orlandia riuscì a pareggiare in casa, risultando l’unica squadra ad aver fermato la formazione del presidente Lello Carlino in questa stagione. La gara contro le siciliane è in programma domani alle 15 al campo del Castello di Baia (ingresso gratuito) e sarà l’ultima partita ufficiale prima della semifinale di Coppa Italia, che vedrà le “tartarughine” impegnate in casa contro la Torres il 26 maggio. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa e, a differenza della scorsa settimana, in campo dovrebbe andare la squadra titolare, per provare gli schemi in vista della gara di fine mese.

“Puntiamo a chiudere bene il campionato per salutare i tifosi con un’ultima soddisfazione – spiega Marino -. Proveremo la squadra in vista della gara con la Torres, quindi sul piano tattico mi aspetto una buona prova. Sappiamo che avremo di fronte una formazione tra le più forti del campionato, che ci ha già creato difficoltà all’andata, ma dovremo essere bravi a giocare al meglio e a conquistare gli ultimi tre punti della stagione”.

Napoli Carpisa Yamamay-Orlandia, valida per l’ultima giornata di ritorno del campionato di serie A2, si giocherà domenica 6 maggio, alle 15, al campo del Castello di Baia di Bacoli .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©