Sport / Calcio

Commenta Stampa

Le azzurre forti di 3 goal di scarto

Carpisa Yamamay: strada in discesa nel ritorno di coppa


Carpisa Yamamay: strada in discesa nel ritorno di coppa
11/09/2010, 14:09

La Carpisa Yamamay Napoli, dopo la vittoria interna nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Civitavecchia (4-1) è partita per il ritiro di Serino, dove in settimana l’allenatore Sergio Curcio ha proseguito la preparazione fisica in vista degli impegni di campionato che inizieranno a fine mese. Una settimana di lavoro intenso, soprattutto sul piano fisico, che ha lasciato qualche acciacco ma che non impedirà al tecnico di avere a disposizione l’intera rosa per la gara di domani a Civitavecchia, valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Piccoli problemi muscolari sono stati accusati da Rapuano, Fontanella e Avvisato, ma le tre ragazze saranno comunque della partita, anche se Curcio potrebbe tenerle a riposo e utilizzarle solo a partita in corso.

Civitavecchia – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 12 settembre alle ore 15 al campo Comunale di Civitavecchia.

Dopo la sfida contro la formazione laziale la squadra tornerà a Napoli in vista del possibile secondo turno di Coppa Italia, in programma domenica prossima, per riprendere gli allenamenti in attesa di qualche novità di mercato. È probabile, infatti, che la prossima settimana il dg Italo Palmieri regali al tecnico Sergio Curcio qualche ulteriore elemento che potrà rinforzare la rosa rendendola ancor più competitiva nella corsa alla promozione in serie A1.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©