Sport / Vari

Commenta Stampa

Carpisa Yamamay, trasferta a Civitavecchia


Carpisa Yamamay, trasferta a Civitavecchia
28/04/2012, 13:04

Prima uscita da neopromossa per il Napoli Carpisa Yamamay. Domani la squadra del presidente Lello Carlino sarà in trasferta a Civitavecchia nella penultima giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile. Una gara che per le napoletane arriva dopo la matematica promozione in serie A1 conquistata sabato scorso contro l’Acese, che ha fatto già partire la programmazione in vista della prossima stagione. Ma le partite che mancano alla fine del campionato serviranno anche per preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia, in programma il 26 maggio contro la Torres a Napoli. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, quindi le scelte saranno fatte solo poco prima della gara, anche se è possibile che possa scendere in campo qualche ragazza che ha avuto meno spazio finora nel corso della stagione.
“Non dobbiamo sottovalutare la partita di domani – spiega il tecnico, Peppe Marino –. Il Civitavecchia è in lotta per non retrocedere e avrà grandi motivazioni. Noi dobbiamo affrontare la partita con la massima concentrazione per non perdere la nostra imbattibilità, che dura da quasi un anno e mezzo, e per preparare nel migliore dei modi la partita contro la Torres del mese prossimo”.
Woman Civitavecchia-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la decima giornata di ritorno del campionato di serie A2, si giocherà domenica 29 aprile, alle 15, a Civitavecchia. La sintesi della gara sarà trasmessa martedì sera nel corso della trasmissione “Le donne e il pallone”, in onda alle 23 su Telecapri Sport. Da questa settimana, intanto, il Napoli Carpisa Yamamay è anche su Wikipedia, con una pagina dedicata curata dal giornalista Giuseppe Cozzolino, consultabile al seguente link:
http://it.wikipedia.org/wiki/A.S.D._Napoli_Calcio_Femminile

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©