Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Causio:"Napoli squadra compatta"


Causio:'Napoli squadra compatta'
24/11/2010, 12:11

Franco Causio, intervenuto a Marte Sport Live, ha commentato il momento dell'Udinese e la sfida di domenica prossima contro il Napoli.
"L'Udinese è in netta rispresa dopo le sconfitte della prime 4 giornate. Nonostante il brutto risultato di domenica contro la Roma i bianconeri sono molto in forma. I punti forti dell'Udinese sono il centrocampo e soprattutto l'attacco. In difesa ogni tanto la squadra balla, ma Sanchez, Di Natale e Floro Flores davanti sono fortissimi. Stessa cosa in mezzo al campo per quanto riguarda Inler e Asamoah. Sanchez e Lavezzi sono due giocatori che hanno una tecnica straordinaria e una velocità impressionante. Lavezzi adesso sta anche segnando spesso, ma Sanchez con Guidolin mi sembra sempre più maturo. Il Napoli in questo momento è una squadra compatta, che funziona nel suo complesso, ci sono i campioni come Hamsik, Lavezzi e Cavani e gli operai come Pazienza, Gargano e Campagnaro. Una squadra il salto di qualità lo fa solo se funzionano i campioni e i gregari. Domenica spero che sia una bella partita, le premesse ci sono tutte."
Nei bianconeri c'è Di Natale, si dice che abbia rifiutato Napoli.
"Non sono sicuro di questa cosa. Io so per certo, visto che ho parlato con lui, che per motivi familiari ha rifiutato la Juventus, ma del Napoli non mi ha mai detto nulla." 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati