Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL CHIARIMENTO

"Cavani con me si è comportato malissimo"


'Cavani con me si è comportato malissimo'
05/04/2011, 19:04

L'ex azzurro Daniel Fonseca, intervenuto a marte sport live, ha chiarito la polemica nata dopo il filmato del fuori onda di Sky Sport in cui parlava male di Edinson Cavani.
"C'è una lunga storia tra Cavani e me di cui non vorrei parlare. Lui 5 anni fa è venuto a casa con il suo procuratore, ci siamo fatti delle promesse e io ho fatto tanto per la sua famiglia. Cavani con me si è comportato malissimo. Io non ho mai parlato di lui da quando gioca in Italia, ma in quel fuori onda mi era stato chiesto di parlare di lui e io ho detto che non avevo intenzione di parlare di un uomo di cui non avevo stima. Lui con me non si è comportato bene e io ci sono rimasto malissimo visto che non mi ha mai neanche chiesto scusa per quello che mi ha fatto, scuse che invece sono arrivate dal suo procuratore. Cavani è una grande giocatore, un campione, ma umanamente con me ha sbagliato. Tutto l'Uruguay sa cosa io ho fatto per lui. Io amo Napoli, mia moglie è napoletana e i miei figli sono nati a Napoli, io sono felice che le cose vadano bene alla squadra."
Come vede Fonseca questo campionato?
"Il Napoli ha sorpreso tutti, sta giocando benissimo ed ha un grande allenatore e una grande dirigenza. A chi piace il calcio non può non piacere il Napoli. Gli azzurri saranno i rivali del Milan, queste due squadre si giocheranno il campionato. Il Napoli dalla sua ha una freschezza ed una forza mentale grandiosa."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©