Sport / Calcio

Commenta Stampa

Calciomercato già attivo

Cavani dice addio a Napoli?


.

Cavani dice addio a Napoli?
26/04/2013, 17:05

NAPOLI -  Purtroppo più ci avviciniamo a questa fine di campionato e più sembra chiaro che l'addio al Napoli di Edinson Cavani diventi realtà.
I tifosi azzurri sconfortati guardano però al mercato già attivissimo della squadra partenopea.L’obiettivo: cercare un degno erede del Matador. C’è chi parla di Leandro. Ma agente dell'attaccante dell'Internacional ha da poco dichiarato:“Posso assicurarvi che non è ancora arrivato nulla di ufficiale dal  Napoli , mentre altri club si sono  manifestati in maniera più concreta, ma non posso fare nomi. Il Napoli  è una grande squadra e ci sono moltissime probabilità che Leandro si  trasferisca in Europa la prossima sessione di mercato". "E' da tre anni  il miglior marcatore dell'Internacional e se dovesse arrivare la  proposta giusta per tutti le parti in causa, partirebbe. Nei mesi  scorsi alla dirigenza è arrivata un'offerta molto importante da un  gruppo di investitori, ma il nostro obiettivo è di sbarcare in un  grande campionato europeo. Inghilterra, Germania e Spagna? E' un  giocatore con molto mercato. L'Italia ha un campionato importante e ci  sono molti grandi club". Ma una chicca del momento sarebbe l’interessamento concretizzatosi  del Napoli e del Presidente De Laureniis a Stevan Jovetic.
Il fantasista della Fiorentina è un vecchio  capriccio di De Laurentiis, e potrebbe  partire con la clausola fissata intorno ai 30mln. Cosa accadrà lo scopriremo solo vivendo.

 

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©