Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

FULMINE A CIEL SERENO

Cavani, l'agente: "Mou mi ha chiesto Edi"


Cavani, l'agente: 'Mou mi ha chiesto Edi'
22/03/2011, 11:03

Una vera e propria bomba, esplosa quest’oggi, sta “terrorizzando” Napoli.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e, conseguentemente, da diversi siti web che si occupano di calciomercato, il Real Madrid avrebbe seriamente manifestato l’intenzione di prendere Edinson Cavani, centravanti uruguayano del Napoli.
A renderlo noto è stato Claudio Anellucci, agente dell’attaccante sudamericano, con una dichiarazione che non lascia dubbi, rilasciata al quotidiano rosa: "Mourinho, attraverso il suo agente Jorge Mendes, ha chiesto la disponibilità di Cavani".
Una frase buttata lì, ma che rischia di gettare nello sconforto i tifosi azzurri, mai come oggi affezionatisi al bomber di Salto. A rendere credibile il tutto, inoltre, c’è la stima di Mou che, già in tempi non sospetti, rivelò la sua ammirazione per il talento di Cavani.
Quando l’attaccante era al Palermo e il portoghese all’Inter, infatti, ci furono delle dichiarazioni dalle quali si intuiva che tra i due ci fosse un buon feeling. “Mi prenda, sarò il Rooney della sua Inter” disse il Matador, proponendosi come rinforzo per i nero-azzurri.
Adesso la scena potrebbe ripetersi, soprattutto dopo che l’agente di Cavani ha rivelato che il Real Madrid è seriamente interessato al suo assistito.
Resta da vedere cosa accadrà ma, nel frattempo, Napoli trema…

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©