Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Cavani mi vuole al Napoli? Resto a Palermo"


'Cavani mi vuole al Napoli? Resto a Palermo'
06/12/2010, 14:12

Alla vigilia della partita contro il Napoli, Javier Pastore risponde all'invito di Edinson Cavani. L'attaccante del Napoli nei giorni scorsi sollecitò Pastore a raggiungerlo al Napoli per giocare assieme con la maglia azzurra. Questa la risposta del talento argentino del Palermo alla Gazzetta dello Sport.

"Ringrazio Cavani, è un grande campione, è stato bello giocare con lui nello scorso campionato e, non sono sorpreso delle sue grandi gesta compiute in Europa League. Io sto bene al Palermo e anche l'anno prossimo giocherò qui; parlare di Real Madrid, Barcellona , Napoli  per me non ha senso, perchè penso solo di fare bene con i rosanero e di conquistare la Champions con questa squadra. Anche il Napoli può raggiungere il traguardo Champions: questa sera vedremo una partita ricca di spettacolo.
Giocare al San Paolo?  Sarebbe un sogno; questa sera cercherò di giocare come mi ha chiesto Delio Rossi. Vincere contro il Napoli è importante per il nostro futuro. Spero che mi segua Maradona e io non dimenticherò mai i suoi complimenti: la definizione  maleducato del calcio per come tocca la palla, mi ha commosso perchè gli è venuta spontanea; grazie a lui ho partecipato ai mondiali in Sud Africa e inoltre gli ho dedicato la tripletta del derby di Catania".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©