Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA ALBERTO BIGON

"Cavani? Non è ancora al top della forma"


'Cavani? Non è ancora al top della forma'
19/09/2011, 18:09

Queste le parole di Alberto Bigon, tecnico scudettato col Napoli e padre del ds azzurro, a Radio Sportiva:
"L´entusiasmo in città c´è sempre stato ma l´importante sono i piedi per terra della società. Dove porterà questa strada staremo a vedere, noi la parola ´Scudetto´ non la diremo mai...".
Sulla squadra:
"Il resto sono chiacchiere, ma la verità è che la squadra è che ci sono dieci-undicesimi della squadra dello scorso anno più Inler. Ha riempito un grande vuoto, lui come i rinforzi in panchina, è il punto cruciale che farà la differenza in campionato ed in Champions. La squadra deve rendersi conto della propria forza e metterla in campo dal primo all´ultimo minuto, non farsi prendere dalle difficoltà come a Manchester o come ieri contro il Milan".
Su Gargano:
"Credo che sia il migliore al mondo senza palla. Lo scorso anno doveva cantare e portare la croce, ora con Inler ha un appoggio fantastico".
Su Cavani:
"Non è ancora al top della forma, in quanto a tranquillità psicologica che gli arriva dal fare gol. Ieri mi ha stupito ed ora lo rivedremo protagonista nei cannonieri ma anche a difendere i gol che ha segnato nella sua area di rigore".
Fonte: Radio Sportiva.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©