Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LO DICE "IL MATTINO"

Cavani-Napoli, è un milione a dividerli


Cavani-Napoli, è un milione a dividerli
21/04/2011, 10:04

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Edinson Cavani ed il Napoli sarebbero divisi da un milione di euro. Il Matador guadagna 1,4 milioni l’anno che, con i premi, arrivano a 1,8. De Laurentiis gli avrebbe offerto un rinnovo con un ingaggio base di 2 milioni, ma i procuratori dell’uruguayano sanno che l’attaccante può ottenerne almeno 3 in qualsiasi altre grande squadra.

In questo momento, ad esempio, club inglesi e spagnoli di prima fascia (tra questi il Manchester City e il Real Madrid) possono mettere sul tavolo molti più soldi.
Cavani ha ribadito di trovarsi benissimo a Napoli e di voler rimanere, ma l’aspetto economico non è irrilevante, soprattutto se si considera che in questa stagione l’uruguaiano ha tirato fuori il meglio del suo repertorio, segnando tantissimi gol e candidandosi per il titolo di capo-cannoniere.
Un ulteriore elemento, che potrebbe essere inserito nel contratto del Matador, è la clausola rescissoria, con la quale si stabilirebbe una somma precisa per la sua cessione. Cifra che, se pagata interamente, darà diritto all’attaccante di trattare direttamente con il club che ha presentato l’offerta.
Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©