Sport / Vari

Commenta Stampa

Centro Sportivo Portici, la consegna degli attestati danza

Giuria d’eccezione con la Celentano e Garrison

Centro Sportivo Portici, la consegna degli attestati danza
19/06/2013, 10:28

PORTICI - Grande attesa al Centro Sportivo Portici per la giornata di esami open della Dance Movement Art, la scuola di danza del Centro Sportivo di Via De Curtis.
Si terrà domani, giovedì 20 giugno 2013, dalle 15.00 alle 19.00 presso la struttura targata Cesaro Sport il tanto atteso evento che, dopo lo spettacolo di fine anno tenutosi lo scorso 18 maggio presso il Teatro Mediterraneo di Fuorigrotta, sancirà la conclusione dell’anno accademico per i tantissimi ballerini porticesi.
I circa 70 iscritti, infatti, si esibiranno al massimo delle loro capacità per ottenere gli attestati conclusivi dell’anno accademico 2012/2013.

Ospiti d’eccezione in giuria, direttamente da Canale 5, Garrison Rochelle e Alessandra Celentano.
I celebri insegnanti della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” esamineranno gli allievi nelle varie discipline: danza classica, modern, hip hop, video dance e ginnastica artistica applicata alla danza.
A completarela giuria Vinicio Mainini, Fabrizio Esposito, Mimma Zinno e Ferdinando Arenella.

Durante la giornata, come premi speciali, verranno consegnate ben quattro borse di studio per l’evento Amalfi Danza 2013, l’ambito stage con la direzione artistica del Maestro Fabrizio Esposito, che si terrà nel comune salernitano dal 9 all’11 luglio 2013, un’occasione unica per i ballerini del Centro Sportivo Portici.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©