Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TIFARE COSTA CARO

Cesena, City e Milan: quanto vale la fede azzurra?


Cesena, City e Milan: quanto vale la fede azzurra?
08/09/2011, 10:09

Tre partite: Cesena e Manchester City in trasferta, Milan in casa. L’entusiasmo è alle stelle, a dir poco contagioso, ma quanto costa la passione azzurra? Tanto, forse troppo, considerata la crisi e le tasche. Allora proviamo a fare due conti, se proprio non volessimo perderci nulla. Pronti, partenza, via. Da Napoli a Bologna, poi coincidenza per Cesena per la prima gara di campionato. Spesa totale tra andata e ritorno 170 euro, a cui va aggiunto il pernottamento visto che si gioca di sera (50 euro). Più ovviamente il tagliando per assistere alla gara del Manuzzi: 29 euro. Totale 249.
Si torna a Napoli e si riparte alla volta di Manchester. C’è il sistema per risparmiare, ovvero prendere un charter al mattino che abbia il ritorno all’alba del giorno successivo: per il volo occorrono 450 euro più tagliando da 27 euro. Totale della trasferta: 477 euro.
Si torna a casa e c’è la supersfida con il Milan da gustare nel settore distinti: 49 euro. Somma totale della spesa che vale la passione: 775 euro. Di questi tempi davvero tanti anche per un tifoso sfegatato.
FONTE: LEGGO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©