Sport / Calcio

Commenta Stampa

Probabili formazioni del big match

Champions, è la notte di Chelsea-Inter


Champions, è la notte di Chelsea-Inter
16/03/2010, 10:03

LONDRA - E’ la notte della verità, quella che vede di fronte due tecnici che non si sono mai “voluti bene” ma che si sono sempre rispettati, con qualche eccezione. Ancelotti e Mourinho si sfidano per un posto in Champions. Questa sera si gioca Chelsea-Inter.
Mou parte con un po’ di vantaggio, ma “Cartletto” non molla."Non vogliamo pensare alla flessione dell'Inter – ha dichiarato il tecnico degli inglesi - Vogliamo concentrarci sulle qualità e la forza che i nerazzurri hanno dimostrato durante tutta la stagione. E la partita col Chelsea può anche essere l'occasione per il pronto riscatto",
Dall’altra parte c’è un Mourinho determinato e pronto a fare a meno di Balotelli (neanche convocato).
Ancelotti è in emergenza portieri: fuori Cech e Hilario, in porta ci sarà Turnbull, ma spera nei gol di Drogba. Il portoghese, ivnece, dà spazio a Eto’o e Milito.
Queste le probabili formazioni:

Chelsea (4-3-3): Turnbull; Ivanovic, Carvalho, Terry, Zhirkov; Ballack, Mikel, Lampard; Anelka, Drogba, Malouda. In panchina: Taylor, Alex, Ferreira, J.Cole, Kalou, Borini, Sturridge. Allenatore: Ancelotti.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Cordoba; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Sneijder; Eto'o, Milito. In panchina: Toldo, Santon, Materazzi, Stankovic, Quaresma, Pandev, Muntari. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Stark (Germania)

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©