Sport / Calcio

Commenta Stampa

Milito sigla il gol vittoria

Champions: Inter batte Cska 1-0


Champions: Inter batte Cska 1-0
01/04/2010, 09:04

MILANO - Soffre un pò l'Inter di Mourinho in Champions contro il Cska Mosca, ma vince. L'1-0 siglato a Milano grazie al gol di Milito consegna il vantaggio ai nerazzurri. Nel secondo tempo sono tante le occasioni da gol sbagliate sotto porta dai pafroni di casa.
La notizia è che a seguire i compagni c'era anche Balotelli. In ogni caso, l'Inter soffre nei primi minuti un Cska che dimostra come non sia lì per caso.
Il primo tempo non è entusiasmante, anzi un pò soporifero. NMel secondo si cambia registro anche perchè la squadra di Mourihno rientra in campo più aggressiva, anche se i difensori del Cska sono praticamente perfetti. Paradossalmente il primo brivido lo corre Julio Cesar, costretto a deviare in angolo un tiro da lontano di Aldonin. Poi sono solo i padroni di casa a cercare il gol. Prima ci prova Stankovic, poi Pandev ed Eto'o, ma a centrare il bersaglio è il solito Milito che controlla dal limite e insacca con un rasoterra imprendibile. Poi, anche Pandev va vicino al gol che dopo aver scavalcato l'estremo difensore avversario si vede respingere il tiro sulla linea. Poi è un bombardamento a senso unico, ma per poco non arriva la beffa, con Necid che quasi allo scadere controlla male da posizione più che ghiotta.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©